Autore: NATURALESTATOCAOTICO Staff
28/10/2022
Naturalestatocaotico e AB management insieme per divertire
La società romana fornirà gli artisti per la rassegna “RadarPlus” di Monopoli
Continuiamo a conoscere più da vicino i nostri partner: per la rassegna “RadarPlus” la Naturalestatocaotico ha deciso e scelto di essere affiancata dalla “AB Management”, nota agenzia di spettacolo di Roma che vanta una “scuderia” di artisti tra i più noti e più affezionati al grande pubblico.
“Siamo una società che nasce circa 25 anni fa – esordisce Roberto Quarta responsabile distribuzione della società romana – per opera del titolare Andrea Bianco (da qui AB Management, ndr) che si occupa prevalentemente degli artisti, dell’organizzazione e distribuzione di spettacoli, prevalentemente teatrali. Ma organizziamo spettacoli anche di altri artisti che non fanno parte della nostra scuderia. Siamo l’agenzia di riferimento, in esclusiva, di Max Giusti, Riccardo Rossi e dello stesso Antonio Giuliani che aprirà la rassegna “RadarPlus” di Monopoli”.
Vantate anche spettacoli che, possiamo dire senza ombra di smentita, hanno fatto la storia in Italia per il successo di pubblico ai botteghini….
“E’ vero, penso alla commedia “Che disastro di Peter Pan”, versione italiana della pluripremiata commedia inglese campione d’incassi “Peter Pan goes wrong”. Iniziammo – continua Roberto Quarta dell’AB Management – con un gruppo di giovani artisti, non senza qualche difficoltà al botteghino, ma finendo con una serie di oltre 200 repliche e sold out al Teatro Brancaccio e all’Olimpico di Roma, all’Augusteo di Napoli e al Teatro Carcano di Milano. Lo riprenderemo a breve dopo la pausa forzata della pandemia. E non dimentichiamoci il successo del nostro Antonio Giuliani che da solo ha riempito la Curva Sud dello Stadio Olimpico con 18mila paganti, cosa non riuscita ad altre celebrità. Insomma, ci divertiamo”.
E ora nasce la collaborazione con la Naturalestatocaotico…
“Hanno avuto una luminosa intuizione con la rassegna “RadarPlus”, portando non in un capoluogo di provincia, ma in un grosso centro della Puglia, quale Monopoli, artisti che non hanno bisogno di presentazione e che troveranno, sicuramente, il riscontro del pubblico che potrà raggiungere la splendida cittadina pugliese. Credo che possa dire che sta nascendo una bella collaborazione che potrà riservarci in futuro soddisfazioni reciproche, tutte a vantaggio dei pugliesi”.
Condividi questo articolo: