fbpx

Autore: NATURALESTATOCAOTICO Staff

21/10/2022

Per RadarPlus arriva Antonio Giuliani!



Inizia con il botto la rassegna “RadarPlus” promosso dal comune di Monopoli e organizzata dalla Naturalestatocaotico di Brindisi.

Sabato 5 novembre ad aprire la rassegna (cinque spettacoli di noti artisti sino a maggio 2023) sarà il comico romano Antonio Giuliani, volto noto della televisione per la partecipazione a diversi programmi di intrattenimento (“Buona Domenica”, “Maurizio Costanzo Show” e “Colorado Cafè”).

Classe 1967, da Primavalle “de” Roma, da piccolo sognava di fare il calciatore, ma ha poi coltivato la passione per la recitazione. La sua carriera si sviluppa all’inizio, soprattutto, come comico televisivo, poi come doppiatore e infine come attore.

Nel 1991 ha fatto il suo debutto in televisione con lo spettacolo di Raiuno “Stasera mi butto” per poi sbarcare nella trasmissione “Ci siamo!?!” (Raidue) e nel 1997 vince la puntata di Gran Caffè su Canale 5. Tra il 2000 e 2001 partecipa al noto programma di Canale 5 “La sai l’ultima?

Suo il record di presenze per uno spettacolo di cabaret in Italia: 25mila spettatori in una sola sera davanti ala Curva Sud dello Stadio Olimpico!

Così come il buon vino, Antonio Giuliani, con il trascorrere del tempo, acquista un sapore e un gusto ancora maggiori e porta in scena uno spettacolo di qualità, capace di evidenziare la bellezza della nostra nazione, ripercorrendo vizi e virtù del nostro essere italiani. Non mancano riferimenti al rapporto tra donna e uomo: le reazioni maschili ad alcune caratteristiche femminili (e viceversa), vengono affrontate con estrema comicità senza mai cadere nella volgarità.

La nevrosi, la capacità straordinaria di modificare gli atteggiamenti a seconda degli eventi, l’irriverenza giustificata nelle regole imposte, un occhio attento alla quotidianità, mettono in risalto la crescita di un artista, dove la recitazione cessante e frenetica, collocano senza dubbio Antonio Giuliani nei gradini più alti dell’originalità e del panorama comico italiano.

Insomma, la sua comicità incolla il pubblico alla poltrona dall’inizio alla fine dello spettacolo, facendo ridere senza remore.

Prevendita su www.vivaticket.com

Tel. 360/830483


Condividi questo articolo:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Continua il progetto per un concerto internazionale a Brindisi


Continua l’attività di avvicinamento all’evento musicale internazionale che la “Naturalestatocaotico Srls” intende realizzare a Brindisi. La pandemia sta facendo slittare, […]

23/04/2021

Carlo Amatori

Consulta

Lo stadio Fanuzzi location ideale per grandi eventi, una società punta sul rilancio


“Lo stadio Fanuzzi di Brindisi è una location esclusiva e multifunzionale per organizzare importanti eventi culturali e rilanciare l’immagine della […]

23/04/2021

Carlo Amatori

Consulta

Concerto internazionale al Fanuzzi: una società brindisina ci riprova


Un concerto internazionale allo stadio Fanuzzi. Questo l’obiettivo della “Naturalestatocaotico Srl”, società che opera nella realizzazione di grandi eventi con […]

23/04/2021

Carlo Amatori

Consulta

Un concerto internazionale al Fanuzzi, la società non si ferma punta ancora sullo stadio di Brindisi


Non demorde la società “Naturalestatocaotico Srls”  che intende realizzare allo stadio Fanuzzi di Brindisi un concerto internazionale. Per ora oltre […]

23/04/2021

Carlo Amatori

Consulta

LAVORA CON NOI



Se sei interessato a collaborare con la NATURALESTATOCAOTICO, contattaci. Ti aspettiamo !

CONTATTACI


ULTERIORI NEWS