“Ok, deciso. Lavoreremo con 1000 persone sedute come da Decreto! In estate lavoreremo!”
Abbiamo iniziato ad organizzare il “Concerto” … deciso a gennaio; sperato nel “Decreto” a febbraio; inizi a guardarti intorno a marzo, poi Ostuni dice si e capisci che quest’estate sarà un casino: il Decreto obbliga un massimo di 1000 persone anche all’aperto, per di più sedute!
Nonostante le infinite ipotesi di tutti gli addetti ai lavori… quelli dei bauli in piazza; quelli fermi da ormai troppo tempo; quelli che non sanno più se ricomincerà la ruota, noi, comunque, decidiamo di seguire quello che riteniamo più opportuno… “tanto sempre meglio che rimanere fermi due anni!”.
E allora, si parte.
Ci serve, sicuramente, qualcuno che la pensa come noi, qualcuno che con tutte le riserve del caso decida di mettersi in gioco, di ricominciare, magari con un Tour, basta che si riparte.
Il sistema è una matassa ingarbugliata su se stessa, con infinite persone che dicono la loro, che ti spiegano, che ti offrono. Però non hanno idea di chi sei.
Giustificato scetticismo!
La scelta è anomala per la piazza, ma è la nostra e va rispettata, non cambiamo idea e la portiamo avanti fino alla fine.
Il corteggiamento continua…
Arriva l’ok: abbiamo l’esclusiva in Puglia!
L’entusiasmo va gestito perché mancano poco più di due mesi e bisogna spingere la promozione fino all’ultimo giorno possibile seguendo la nostra linea.
Perfetto, oltre lo scetticismo ci mettiamo pure la voglia di fare di testa propria!
“Non arriverete alla fine!”
Ovviamente scegliamo l’ipotesi più estrema. Da subito decidiamo che per entrare si dovrà avere il Green Pass o un tampone 48h.
“Voi siete totalmente scemi…state organizzando tutto e qui non sappiamo neanche se andremo al mare…in più mettete l’obbligo del Green Pass. Tampone??…folli!”
5 Agosto 2021…
Piacere noi siamo la Naturalestatocaotico, ben arrivati.
Abbiamo fatto qualcosa di raro. Insieme a tanti altri che come noi hanno deciso di lavorare.
Grazie a Locusta, grazie a Woodworm, grazie a tutte le società che hanno reso possibile il “Concerto”, grazie a Ostuni, grazie a Motta e al suo gruppo, grazie alle nostre famiglie e a tutti i presenti e infine, ma non per ultimo, grazie al nostro Team Naturalestatocaotico.
Andrea & Carlo